Romina Carrisi ci dà un taglio, cambio look: caschetto cortissimo e nuovo colore

romina carrisi cambia look

Romina Carrisi ha deciso di cambiare drasticamente il proprio look, e il suo nuovo aspetto sta piacendo proprio a tutti.

La giovane donna è venuta al mondo dal matrimonio, ormai terminato da anni, c’è stato tra Albano e Romina Power. Con gli anni è diventata un volto molto amato del mondo dello spettacolo, ed è apparsa in più occasioni durante i vari programmi televisivi. Ad esempio è stata un volto fisso del tv show Oggi è un altro giorno, che era condotto da Serena Bortone e che andava in onda nel primo pomeriggio su Rai 1. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legata al compagno Stefano Rastelli e da lui ha avuto il suo primo figlio Axel Lupo.

In modo del tutto inatteso, la Carrisi ha deciso di dare un taglio alla sua acconciatura e il suo look ha attirato l’attenzione di molti.

Nuovo look per Romina Carrisi: eccola oggi

Molti fan hanno sempre evidenziato la bellezza di Romina Carrisi, che è tra l’altro la fotocopia della mamma Romina Power. Tutti ricordano quando quest’ultima si esibiva con il cantante pugliese, sfoggiando i suoi lunghissimi capelli castani, stessa tonalità che ha sempre portato la figlia. D’altronde, durante le sue tante partecipazioni televisive, la Carrisi si è mostrata con i suoi soliti capelli lunghi e lisci, dando l’idea di quanto assomigli alla donna che l’ha messa al mondo. Adesso però, inaspettatamente, ha completamente rinnovato il look.

romina carrisi cambia look
Il nuovo look di Romina Carrisi (foto ig) vivereateneo.it

La figlia di Albano ha infatti voluto condividere con i fan questo suo cambiamento e si è mostrata nel suo salone di bellezza di fiducia. Eccola, quindi, mentre si sistema il look e si sottopone a un cambio di colore. Inizialmente ha infatti pubblicato diversi scatti del “work in progress”, ma alla fine ha mostrato il risultato finale. Romina è semplicemente bellissima con il nuovo look: capelli corti e castano chiarissimo, ma è stata soprattutto la messa in piega ad aver attirato l’attenzione di tutti.

Quello che ha scelto la neomamma è infatti un look che ricorda le acconciature tipiche degli anni ’60, quando le donne optavano spesso per dei caschetti semilunghi. Insomma, il suo nuovo aspetto è piaciuto a molti e non sono di certo mancati i numerosi commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per mettere in evidenza la sua bellezza e per dimostrarle l’enorme affetto che sentono nei suoi confronti. Il nuovo look di Romina Carrisi è insomma stata una ventata d’aria fresca.