"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Banner_Sconti

Riparte il Torneo dell’Ateneo!

Del 12 Novembre 2022, ore 2:15 PM - Modifica

Haaland, Messi, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic? No, grazie.

Champions League, Europa League e Conference League? Come se avessi accettato.

Il Torneo dell’Ateneo è ben altro: grinta, forza di volontà e spirito di amicizia, il tutto condito con una montagna di sportività.

Torna a pieno regime “Vivere NRG Cup – Il Torneo Dell’Ateneo”, l’unica competizione che permette alle squadre di universitari di sfidarsi a calcio a 5.

Le gare si svolgeranno nella splendida e ristrutturata cornice del CUS Palermo, ma soprattutto – come sempre – i costi saranno a misura di universitari. Il calcio d’inizio è fissato per dicembre con le gare che arriveranno fino alla fine del mese di maggio.

La premiazione? Sì, ma nulla di serio. Solamente centinaia di trofei in palio: dalle coppe campionato, passando per top 5, premi individuali e pallone d’oro.

Il torneo si svolge con cadenza settimanale e verrà strutturato a gironi con Serie A, Premier League e Liga e fase finale con Champions League ed Europa League.

Tutte le partite del torneo verranno seguite e riprese dai nostri organizzatori e collaboratori che realizzeranno gli highlights di ogni giornata di campionato!

Tutte le classifiche, statistiche e pagelle saranno consultabili sull’app “Tuttocampo“.

Per ogni altra info specifica puoi:

Per il link del modulo d’iscrizione clicca qui.

Commenta l'articolo: