"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Banner_Sconti

RESOCONTO 5° E 6° SEDUTA CONSIGLIO DEGLI STUDENTI

Del 10 Dicembre 2021, ore 11:01 AM - Modifica

Nella 5° seduta del Consiglio degli Studenti, tenutasi in modalità telematica, si tengono i saluti del neo-eletto Consigliere di Amministrazione Alessio Varsalona, dimessosi dal Consiglio degli Studenti per ricoprire la nuova carica.

Durante la 6° seduta del Consiglio degli Studenti, tenutasi sulla piattaforma Microsoft Teams, la nostra Rappresentante Teresa Garraffa è stata eletta al ruolo di Vice Presidente Vicario e di Delegata al Sistema Bibliotecario di Ateneo.

In seguito al confronto con i Rappresentanti in seno al Consiglio d’Amministrazione e al Senato Accademico, il Consiglio ha esitato parere anche in merito al Regolamento per il finanziamento delle attività culturali e sociali studentesche, grazie al quale le Associazioni Studentesche possono avanzare le proprie proposte ed organizzare le attività destinate ai colleghi.

Il Consiglio, su proposta del Consigliere Parrinello, redigerà una richiesta da inoltrare alla governance dell’Ateneo in merito all’apertura di spazi destinati agli studenti.

Il Consigliere Minaudo, Coordinatore della Commissione “Didattica, Statuto e Regolamenti”, giorno 9 dicembre convocherà una seduta per la discussione dell’istituzione di un’eventuale Sessione di Laurea nel mese di Dicembre, come proposto dal Consigliere Occhipinti nelle scorse sedute.

Per qualsiasi chiarimento o proposta, contatta i nostri Rappresentanti!

Commenta l'articolo: