"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Vivere Ateneo App #AppPerGliStudenti

Del 2 ottobre 2016, ore 11:40 PM - Modifica

Il nuovo anno sta per cominciare e Vivere Ateneo è più pronta che mai a rispondere alle esigenze degli studenti. La nostra associazione ha infatti creduto 2 anni fa all’utilizzo del proprio smartphone per facilitare la vita dello studente universitario con l’applicazione Vivere Ateneo App.

Sono stati migliaia i download in questi anni e proprio questo ci ha spinto a rigenerarci puntando ancora più in alto.
Ricominciare da capo è sintomo di serietà e di voglia di fare, ed è proprio questo ciò che abbiamo fatto: siamo ripartiti da zero ed aggiunto, passo dopo passo, quello che serve allo studente.

f5063cea-ad63-47f9-9ad4-ee2a0ee0a068.png

Vivere Ateneo App ti consente di avere a disposizione diversi servizi come le informazioni principali della tua exFacoltà, il libretto universitario, informazioni sul calendario didattico, orari, appunti e tanto altro ancora!

Si aggiornerà costantemente includendo sempre più servizi da voi scelti in base alle vostre esigenze.

Sei uno studente che si è iscritto da poco ed ha difficoltà ad orientarsi all’interno della cittadella universitaria? Quale migliore occasione! Scarica adesso l’applicazione e potrai recarti dove vuoi attraverso una navigazione assistita. Ti sei invece appena liberato di “Scienza delle Costruzioni”? Condividilo con i tuoi amici!

L’applicazione Vivere Ateneo App è già disponibile per Android e Windows Phone ed è in via di sviluppo per iOS.

      google_play.jpeg

Commenta l'articolo: