"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

University eSports ad UniPa!

Del 7 Aprile 2020, ore 10:05 AM - Modifica

Vivere Ateneo ha il piacere di annunciare la propria Partnership con Cyberground Gaming, per favorire la diffusione degli eSports, soprattutto in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, in cui creare un network video ludico può rappresentare un’occasione di svago per molti giovani universitari.

Cyberground Gaming è un’organizzazione eSports nata nel settembre 2016 a Palermo.
La squadra è nata con l’intenzione di dare ai talenti palermitani e siciliani la possibilità di affacciarsi nel mondo degli eSports e di crescere in una community con tanta voglia di competere e di divertirsi.
Negli anni ha partecipato ad innumerevoli tornei nazionali ed internazionali ed ha avviato una illustre collaborazione col Palermo Calcio al fine di curarne la sezione eSports.

Vivere Ateneo e Cyberground Gaming stanno cercando giovani talenti per formare un team universitario targato Vivere e guidato dall’esperienza Cyberground, al fine di partecipare ai tornei organizzati da University eSports e Amazon.

I concorsi ufficiali verteranno su quattro giochi:

  • League of Legends
  • Teamfight Tactics
  • Clash Royale
  • Legends of Runaterra

Se sei interessato, compila il form cliccando QUI!

Questo è solo l’inizio di un lungo viaggio. Il gioco è appena iniziato!

Commenta l'articolo: