"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

TALENTS FOR FOOD

Del 10 luglio 2019, ore 11:00 AM - Modifica

photo_2019-07-09_18-06-21Vivere Ateneo, Vivere Economia e Vivere Agraria sono liete di presentare alla popolazione studentesca “TALENTS FOR FOOD”: Master in Food & Beverage e in Marketing Management.

Giovedì 11 luglio, dalle ore 9.30 – Palermo, San Lorenzo Mercato

In occasione del lancio del Master in Food & Beverage Management, ISTUD organizza una giornata di confronto e produzione di idee dedicata a giovani laureati, in cui confrontarsi sul futuro del settore e scoprire come mettere a frutto il proprio talento.

In palio due BORSE DI STUDIO per i Master in Food & Beverage Management e in Marketing Management del valore complessivo di 20.000 Euro.

Local partners dell’evento alcune delle eccellenze locali dell’agroalimentare: Fiasconaro, Cantine Pellegrino, Tutone, Gustoso e Coalma.

Di seguito il programma della giornata:

Ore 9:30 – Lecture dedicata al settore Food & Beverage

Ore 10:30 – Lancio Business Case Competition TALENTS FOR FOOD
Idee per un futuro sostenibile nell’agroalimentare e nel largo consumo

Ore 13.30 – Presentazione dei lavori alla giuria e Premiazione

Ore 14.00 – 15.00: Light lunch

Dalle ore 15.30 – Presentazioni e selezioni gratuite per tutti i Master ISTUD

Interverranno Giuseppe Barbera (Professore Dipartimento scienze agrarie alimentari forestali SAAF Università degli Studi di Palermo), Laura Giusto (Consulente di marketing per primarie aziende del settore Food & Beverage), Paolo Inglese, coordinatore corso di studi in scienze e tecnologie agroalimentari Università degli Studi di Palermo e Marella Caramazza(Direttore Generale di ISTUD Business School).

Gli studenti interessati potranno registrarsi tramite il LINK.


Per qualsiasi altra informazione potete contattarci nella nostra pagina Facebook o ci trovate nelle nostra Auletta (Ed.8, secondo piano, sopra il bar).

Commenta l'articolo: