"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Scuola Scienze di Base e Applicate – Sessione di Laurea a Dicembre

Del 4 novembre 2016, ore 6:37 PM - Modifica

Cari colleghi,

la sottoscrizione dell’istanza di “apertura di una sessione straordinaria di laurea nel mese di Dicembre” da parte degli studenti, è stata presentata al Presidente della Scuola delle Scienze di Base e Applicate, Prof.  Valerio Agnesi, ed ai Coordinatori dei Corsi di Studi afferenti alla stessa, i quali in larga parte hanno mostrato disponibilità ad attivare tale sessione.

Dunque tale richiesta è stata sottoposta all’attenzione del Magnifico Rettore Prof. Ing. Fabrizio Micari, sottolineando come tale sessione risultava coerente con la sessione straordinaria di esami prevista a Novembre, ed evidenziando come essa sia stata concessa nei precedenti A.A. ai singoli CdS e che essa avrebbe consentito agli studenti l’iscrizione e la regolare frequenza delle lezioni dei CdS Magistrali anticipando i tempi rispetto alla sessione di Laurea di Marzo 2017.

A seguito di ciò, siamo costernati nel divulgare la nota inviata dal Presidente della Scuola ai Coordinatori di Corso di Studi, con la quale viene comunicata, a seguito di colloquio con il Prorettore alla Didattica Prof.ssa Auteri, l’impossibilità ad attivare quanto richiesto.

Per qualsiasi dubbio, domanda, curiosità e quant’altro potete scrivervi alla nostra pagina, accessibili cliccando sui loghi delle facoltà di vostro interesse:

vivere

VFarmacia

vivereagraria_small

Commenta l'articolo: