"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Servizio Ristorazione per i Richiedenti Borsa di Studio A.A 2019/2020

Del 19 Ottobre 2019, ore 1:44 PM - Modifica

Si informa la Comunità Studentesca che gli Studenti che hanno richiesto la Borsa di Studio per l’Anno Accademico 2019/2020 e risultano regolarmente iscritti per il medesimo A.A, in vista della pubblicazione delle Graduatorie di Borsa di Studio, potranno accedere al Servizio Mensa.

Il costo del pasto intero a loro carico sarà determinato in base all’ISEE dichiarato nella domanda della Borsa di Studio.

Gli Studenti che non hanno richiesto la Borsa di Studio per l’A.A 2019/2020 dovranno presentare la richiesta di accesso/rinnovo al Servizio Ristorazione utilizzando l’apposita procedura online che sarà resa disponibile nella pagina personale dei servizi “Ersuonline” del Portale Studenti a partire dal mese di Novembre 2019 e fino alle ore 14:00 di Giorno 30 Giugno 2020.

Si ricorda, inoltre, che si accede al Servizio Mensa tramite l’apposita App denominata “MyUniAPP” disponibile su Google Play e su App Store. Per usufruire del Servizio bisogna caricare una foto digitale nella homepage della sezione “Ersuonline” del Portale Studenti (foto a colori del volto su sfondo chiaro/bianco in formato JPEG o GIF e con dimensioni non superiori a 200 KB)

Commenta l'articolo: