"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Selezione di 80 Studenti peer tutor

Del 26 luglio 2018, ore 10:56 AM - Modifica

Vivere Ateneo vi informa che è stato pubblicato il bando di selezione Peer Tutor:

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 7 settembre esclusivamente online, compilando l’apposito Modulo di partecipazione dopo avere effettuato il Login con le credenziali di accesso personali dell’account gmail di community.unipa.it (es. nome.cognome@community.unipa.it).

E’ possibile presentare domanda per le tre attività:

Attività 1) : n. 70 studenti peer tutor svolgeranno l’attività presso le strutture didattiche di Ateneo

Attività 2) : n. 5 studenti peer tutor svolgeranno l’attività presso il Servizio Speciale Internazionalizzazione

Attività 3) : n. 5 studenti peer tutor svolgeranno l’attività presso il Centro Orientamento e Tutorato per attività connesse agli studenti stranieri

Le attività avranno una durata massima di 150 ore da svolgersi entro 12 mesi dalla firma del contratto e prevedono l’erogazione di un assegno commisurato alle ore regolarmente svolte secondo un contributo orario pari a € 10 esente da imposte.

Possono presentare domanda gli studenti dell’Università di Palermo che alla data di scadenza del presente bando siano regolarmente iscritti per l’anno accademico 2017/2018 ai corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale secondo le modalità che seguono:

Per i corsi di Laurea Triennali e Laurea Magistrale a ciclo unico: iscritti dal 2° anno e non oltre il 2° anno F.C. e che abbiano conseguito, entro la data di scadenza del presente bando, i CFU indicati nella tabella A, anche se relativi ad esami sostenuti ed ancora non registrati.

Per i corsi di Laurea Magistrale:dal 1° anno e non oltre il 2° anno F.C e che abbiano conseguito, entro la data di scadenza del presente bando, i CFU indicati nella tabella A, anche se relativi ad esami sostenuti ed ancora non registrati.

foto-bando

Per ulteriori dettagli è possibile scaricare il Bando.

Commenta l'articolo: