"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Rivisitazione graduatorie scorrimento di Ateneo

Del 6 novembre 2013, ore 9:11 PM - Modifica

Conseguentemente agli innumerevoli errori e disguidi relativi alla redazione delle graduatorie di scorrimento di Ateno uscite il 4 Novembre, la direzione della Segreteria Studenti dell’Unipa rende noto che:

 

Sulla base delle segnalazioni pervenute, è stato accertato che numerose domande, presentate dai candidati per l’immatricolazione al I anno nei Corsi di Laurea dell’Ateneo di Palermo per i posti ancora disponibili di cui al D.R n. 3293/2013, sono errate relativamente alle priorità indicate, al posto occupato nella graduatoria generale di merito e/o al punteggio conseguito.

Si dispone, pertanto, la rivisitazione delle graduatorie pubblicate il 4.11.2013. Le domande di immatricolazione e/o passaggio già formalizzate con il relativo pagamento, sulla base delle predette graduatorie, saranno verificate e registrate solo successivamente al buon esito del riscontro.

Effettuate le suddette verifiche la documentazione cartacea presentata dai candidati non aventi diritto sarà considerata, d’ufficio, nulla e gli interessati saranno invitati a presentare richiesta di rimborso delle tasse versate.

 

Il Coordinatore_____
Dott.ssa Maria Di Grigoli

Commenta l'articolo: