"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Rimborso tassa Regionale e allargamento Borse di Studio

Del 21 aprile 2015, ore 2:29 PM - Modifica

Sono in pagamento  le ultime Borse di Studio rientrate nell’ampliamento 2013/2014 e dunque tutte le borse di studio sono state pagate ed in accordo con le tempistiche bancarie, ogni studente che ha dato il proprio IBAN all’ERSU riceverà il pagamento.

Per quanto concerne quella che nell’iscrizione spunta come “Tassa Regionale per il Diritto allo Studio” Corrispondente a € 140,00 comunichiamo che l’UniPa ha trasferito i fondi. Al prossimo C. d. A. ERSU che si terrà giorno 30 aprile sarà portato in approvazione l’utilizzo di questi fondi e il rimborso dei 140€ della stessa tassa per idonei e vincitori del concorso ERSU.

QUESTIONE TASSA DI ISCRIZIONE: i 219,00 della tassa di iscrizione che per questo anno accademico l’UniPa aveva deciso di non esonerare gli studenti che fossero risultati idonei o vincitori al concorso ERSU e per il quale abbiamo presentato e vinto il ricorso al TAR (maggiori info QUI ), siamo in attesa che vengano deliberare le modalità di rimborso.

ersu

Commenta l'articolo: