"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Banner_Sconti

Riapertura Termini Per La Presentazione Della Richiesta Di Ospitalità Presso Le Residenze Universitarie – Periodo Natalizio

Del 21 Dicembre 2020, ore 2:27 PM - Modifica

E’ stata riattivata e resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti l’applicazione online per la richiesta di ospitalità, durante il periodo natalizio, presso le Residenze Universitarie.

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA: 23 DICEMBRE ORE 12:00

  • gli assegnatari e gli idonei di posto letto già presenti nelle residenze, esclusivamente per comprovate necessità dovute a motivi di studio o all’emergenza epidemiologica, possono richiedere la permanenza presso le residenze universitarie nel periodo di chiusura per le festività natalizie (dal 22 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021) utilizzando apposita procedura online  resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti e raggiungibile al seguente link: http://ersuonline.ersupalermo.it/
  • A tali studenti, al fine di regolarizzare la loro presenza presso la RR.UU., verrà chiesto di pagare un importo pari a € 60,00, non frazionabili, da versare interamente al momento della conferma di ospitalità estiva utilizzando esclusivamente il canale PagoPA. Il pagamento dovrà essere effettuato dopo aver ricevuto autorizzazione.
  • La richiesta deve essere effettuata entro le ore 12:00 del 23/12/2020;
  • L’ingresso alla Residenza Universitaria SANTI ROMANO sarà garantito a partire dal 22 DICEMBRE 2020 subordinata ad autorizzazione e successivo pagamento della retta di cui sopra e terminerà il 6 GENNAIO 2021.
  • Per richiedere l’ospitalità è necessario eseguire la seguente procedura:
  1. Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
  2. Compilare i campi obbligatori del form;
  3. Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
  4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro).

ATTENZIONE: 

  • NON E’ CONSENTITO L’INGRESSO SENZA LA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE;
  • ATTENDERE EMAIL DI AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL’UFFICIO RESIDENZE;
  • L’EMAIL DI CONFERMA AVVENUTA PROTOCOLLAZIONE NON E’ L’AUTORIZZAZIONE;
  • L’AUTORIZZAZIONE ALLA PERMANENZA DURANTE IL PERIODO NATALIZIO E’ LIMITATA DAL 22 DICEMBRE 2020 AL 6 GENNAIO 2021.

INFO

telefono al numero 0916543101 dal LUN al VEN dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

via mail, inviando una richiesta a residenze@ersupalermo.it;

LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente, disponibile dal lun. al ven., dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00.

Commenta l'articolo: