"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Resoconto Consiglio Scuola Politecnica 30/10/19

Del 30 Ottobre 2019, ore 3:56 PM - Modifica

Si riunisce presso l’Aula Magna dell’ed. 7 il Consiglio della Scuola Politecnica. Si tratta dell’ultimo consiglio della scuola poiché, dal 1 novembre 2019, verranno disattivate tutte le scuole dell’ateneo, tranne quella di medicina. Il bilancio verrà chiuso comunque il 31 dicembre.

Il presidente prof. La Mantia, non avendo comunicazioni, inizia il consiglio chiedendo il parere favorevole per la realizzazione del corso interclasse di Ingegneria Edile LM-23 ed LM-24.

Il presidente comunica inoltre che nel corso di Ing. Biomedica si è svolto lo scorrimento dei rappresentanti degli studenti. Il nostro Marco Cocchiara entra quindi di diritto nel CCS del proprio corso.

Infine il professore chiude con una considerazione riguardo la nuova vita dei dipartimenti che torneranno ad unire le due più importanti funzioni dell’università: didattica e ricerca.

I nostri rappresentanti sono fieri di aver rappresentato gli studenti in questi anni alla Scuola Politecnica e assicurano il massimo dell’impegno anche nei Dipartimenti che prossimamente necessiteranno del lavoro degli studenti.

Francesco Pirrotta
Alessia Rocca
Michela D’Alessandro
Riccardo Sardo
Bianca Polisano
Salvatore Sinagra

Commenta l'articolo: