"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Resoconto Consiglio Scuola Politecnica 21/07/2015

Del 21 Luglio 2015, ore 1:56 PM - Modifica

Si è svolta giorno 21 luglio una seduta del Consiglio della Scuola Politecnica.
Il prof. Fabrizio Micari, tornato alla sua carica di Presidente della Scuola Politecnica dopo l’autosospensione per la campagna elettorale al rettorato, ha ringraziato tutti i professori ed i rappresentanti degli studenti che lo hanno sostenuto in queste elezioni che lo hanno visto prevalere con l’84% di preferenze.
Tra le comunicazioni vi è stata una richiesta del rispetto dei 20 giorni lavorativi tra l’ultimo esame della sessione autunnale e l’inizio della sessione di lauree per permettere anche agli studenti laureandi la partecipazioni ai 2 appelli di esame previsti a settembre, ciò era già stato preventivato, come ogni anno, e sicuramente non vi saranno problemi.

Punto cardine all’org è stato il parere della scuola sull’emanazione di un bando di concorso per un posto da professore associato del dipartimento DICGIM per l’SSD Ing-Ind/25. La scuola approva all’unanimità e passa l’approvazione finale al CdA che si svolgerà giorno 22 luglio.

Tra le varie ed eventuali vi è stata una comunicazione del dipartimento D’Arch, il quale ha leggermente modificato il calendario didattico approvato nella seduta della Scuola Politecnica del 17 Giugno 2015 ( resoconto ) per il solo corso di studi in Architettura la pausa didattica infrasemestre di novembre per gli esami per fuori corso e le prove in itinere sarà di 1 settimana anziché 2.

Commenta l'articolo: