"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Pubblicazione Elenco Nuovi Assegnatari Di Posto Letto Per Scorrimento Graduatoria Di 1° Anno E Anni Successivi Al Primo A.A. 2018/19

Del 25 gennaio 2019, ore 11:59 AM - Modifica

ersu

Si comunica che è stato pubblicato l’elenco dei nuovi assegnatari di posto letto per scorrimento graduatoria 1° anno e anni successivi al primo,  che hanno presentato all’Ente la manifestazione d’interesse, approvata con determina del Direttore f.f. n. 5 del 24.1.2019.

Gli assegnatari dovranno effettuare l’accettazione del posto letto entro venerdì 1 febbraio 2019, pena la decadenza del beneficio.

L’accettazione del posto letto va effettuata portando, presso gli uffici dell’U.O.B. 2Residenza Universitaria Santi Romano Viale delle Scienze, edificio 1-90128 Palermo i seguenti documenti:

atto di accettazione dell’alloggio, con l’impegno a rispettare il regolamento delle Residenze  Universitarie sottoscritto dallo studente (il modulo è disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti – modulo da stampare e firmare);

  • certificato medico rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con S.S.N.) o da una qualsiasi ASP (ex ASL) in data non anteriore a 3 mesi, attestante che il richiedente (studente) non soffra di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità;
  • ricevuta di avvenuto versamento della retta alloggio 2018/19, se dovuta (vedi art. 34);
  • una foto recente formato tessera a colori;
  • fotocopia del permesso di soggiorno per gli studenti extracomunitari o copia dell’avvenuto versamento per il suo rinnovo.

Contestualmente lo studente dovrà presentare il documento di identità in originale in corso di validità, già inserito in fase di partecipazione.

Prima dell’accettazione del posto letto è necessario inserire dalla homepage della pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti, una foto tessera formato digitale JPEG o GIF delle dimensioni inferiori a 200KB e risoluzione minore di 2048×1536 pixel.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare i nostri rappresentanti.

Commenta l'articolo: