"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Pubblicate Graduatorie ERSU

Del 31 Ottobre 2013, ore 3:42 PM - Modifica

Si comunica che sono state pubblicate le graduatorie relative al Bando ERSU per l’anno accademico 2013/2014.
Si ricorda che nella stessa, la lettera “A” indica lo status di vincitore, la lettera “I” di idoneo, mentre la lettera “R” indica lo status di respinto.

Lo stato di Vincitore (A) comporta il rimborso totale delle tesse, pranzo gratuito (per i “fuori sede” anche la cena) e l’erogazione del premio economico previsto dalla tabella 4 del BANDO.

Lo stato di Idoneo (I) comporta la riduzione delle tasse e il rimborso della “tassa regionale per il diritto allo studio” e agevolazioni per quanto riguarda la mensa.

MENSA: Gli importi per pranzo e cena presso la mensa (agevolati rispetto alla propria posizione in graduatoria) si possono trovare alle tabelle 10, 11 e 12 del BANDO.

Agli studenti risultati assegnatari e idonei alla borsa di studio nelle graduatorie del concorso, verrà effettuato d’ufficio il rimborso della tassa regionale per il diritto allo studio.
Tale somma verrà erogata ai assegnatari in aggiunta al saldo della borsa di studio e agli idonei con un apposito pagamento, in concomitanza del saldo.

N.B. Gli studenti al primo anno devono soddisfare un numero minimo di CFU da dover assolvere per ottenere la seconda rata e mantenere la borsa di studio, non che i privilegi ottenuti con lo status di Idoneo. Tali parametri sono riportati in tabella 9 del BANDO.

Di seguito le graduatorie:

Graduatoria Primi Anni

Graduatoria Lauree Triennali

Graduatoria Lauree Specialistiche Biennali

Graduatoria Lauree Specialistiche a Ciclo Unico

Graduatoria Lauree Vecchio Ordinamento

Graduatoria Lauree Corsi di Specializzazione

Dottorati

Commenta l'articolo: