"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Pagamento tasse di laurea

Del 30 Aprile 2014, ore 11:28 PM - Modifica

Si ricorda che dall’ 1 al 20 Maggio 2014 è possibile effettuare sul portale studenti la domanda di ammissione all’esame di laurea.

E’ sufficiente cliccare su Nuova Pratica >> Esami di Laurea ed Esami di Stato >> Domanda di ammissione all’esame di Laurea.

Inoltre vi ricordiamo che per poter effettuare la procedura è necessario essere in regola con il pagamento delle tasse. Coloro i quali abbiano già terminato le materie entro la sessione invernale di esami o fossero in difetto di una sola materia entro tale sessione non sono tenuti a pagare la seconda rata (maggiori chiarimenti qui). Inoltre coloro i quali abbiano già pagato le tasse di laurea per la sessione straordinaria e debbano rinnovare la domanda sono tenuti al pagamento dei soli bolli seguendo la stessa procedura indicata sopra.
Infine vi ricordiamo che non è più necessario consegnare alcuna documentazione alla segreteria (maggiori informazioni qui)

Commenta l'articolo: