"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Opportunità di Stage retribuito a Palermo – Knowledge Expert Company

Del 20 settembre 2018, ore 5:37 PM - Modifica

#Vivere Ateneo è lieta di informarvi che la Knowledge Expert Company sta cercando di allargare il suo team proprio a Palermo reclutando giovani laureati o laureandi.

Knowledge Expert Company è un fornitore di servizi di consulenza digitale con sede in Svizzera specializzato in Digital Transformation, Digital Marketing e Digital Workplaces con la missione di trasformare le strategie digitali in realtà di mercato per aziende lungimiranti.

Lo scopo di quest’azienda è di diventare leader nella fornitura di servizi di consulenza per la trasformazione digitale e tecnologie per le grandi compagnie come banche, assicurazioni, media e industrie dei beni di consumo.

L’ azienda offre un tirocinio di tre mesi con la possibilità di ottenere certificazioni e di essere inseriti in azienda con contratto full time alla fine del tirocinio.

E’ prevista una retribuzione di 500€ mensili per l’intera durata dello stage.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum entro il 30 Settembre 2018 al seguente indirizzo:

recruiting.italy@k-expert.com

Dopo il colloquio selettivo (in lingua inglese), si avrà la possibilità di partecipare all’Hackaton (Palermo, Ottobre 2018) che determinerà la possibilità di partecipare al suddetto tirocinio retribuito.

#glistudentiperglistudenti #noncisiamomaifermati

 

Per ulteriori informazioni contattateci:

Liliana Giammetta

Marco Spina

Commenta l'articolo: