"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Open day delle matricole, al CUS attività gratuite per tutti gli studenti universitari

Del 8 Marzo 2019, ore 5:53 PM - Modifica

photo_2019-03-08_16-52-09
Vivere Ateneo informa che il Cus Palermo e il Csu organizza il “Matricole Open Days UniPa” che offre un programma di attività gratuite ai nuovi entrati dell’Università degli Studi di Palermo e anche a tutti gli studenti, di qualsiasi scuola e anno.

Dall’11 al 15 marzo 2019, presso il Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80, gli studenti potranno svolgere gratuitamente le attività dell’evento.

Iscriversi è semplice e gratuito. Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00, è possibile registrarsi al banchetto iscrizioni sito al bar di Ingegneria in Viale delle Scienze. Qualora per voi fosse impossibile recarvi ad Ingegneria, potete iscrivervi anche presso il punto accoglienza dell’evento situato ogni giorno, per tutto l’orario di apertura del Cus Palermo, accanto al bar del PalaCus.

Ogni studente, vivendo in prima persona le attività Cus Palermo, scoprirà ogni aspetto dei corsi, con la consapevolezza di avere nella cittadella di Via Altofonte 80 e nel San Saverio le proprie oasi di relax e benessere.

 

Di seguito è riportato il programma delle attività:

open-days-cus-2

 

Commenta l'articolo: