"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Banner_Sconti

NEWS SUL MASTER BREVE “NEW MEDIA, FINANZA E INNOVAZIONE PER LO SPORT”

Del 22 Luglio 2020, ore 7:38 PM - Modifica

Sono terminati i primi colloqui per l’accesso al Master breve in New Media, Finanza e Innovazione per lo sport, frutto della partnership fra il Palermo Innovation Lab e il Dipartimento SEAS dell’Università degli Studi di Palermo. Al centro del progetto si trovano anche l’assessorato allo sport del Comune di Palermo e il Palermo F.C. del presidente Mirri.

Sono quasi esauriti i posti disponibili per partecipare al corso che prenderà il via il prossimo gennaio e andrà avanti fino ad aprile.
Il dott. Francesco Stassi e la dott.ssa Emanuela Perinetti, direttori del master, raccomandano agli interessati di procedere con la preiscrizione al fine di non trovarsi impreparati qualora le iscrizioni dovessero chiudersi prima del previsto: i posti rimanenti sono pochi.

Preiscriversi non ha alcun costo e consente agli organizzatori di valutare il profilo del candidato. Solo dopo aver superato i colloqui i candidati sapranno se sono idonei a partecipare al master che – ricordiamolo – ha un costo scontato per chi si iscrive prima di settembre.

PER PRE-ISCRIVERTI CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni sul master, puoi leggere il nostro articolo o andare sul sito del master.

AGGIORNAMENTO DEL 31 LUGLIO 2020

Sono terminati i posti a prezzo scontato. I nuovi ammessi potranno accedere al master a prezzo completo.

Commenta l'articolo: