"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

NEWS PARCHEGGIO DELL’EX FACOLTÀ DI ECONOMIA

Del 19 marzo 2019, ore 1:19 PM - Modifica

parcheggiotavola-disegno-1-100

Si comunica alla popolazione studentesca che nella giornata odierna i rappresentanti di Vivere Ateneo hanno presentato al direttore del dipartimento SEAS (ex facoltà di economia) 2 differenti progetti del parcheggio per adibire gli stalli sia ai docenti e personale tecnico, sia agli studenti stessi.

Queste ultime settimane dall’inizio delle lezioni sono servite a monitorare il reale utilizzo del parcheggio dai dipendenti del dipartimento. Alla luce di ciò, i rappresentanti di Vivere Ateneo e il direttore hanno appurato che buona parte del parcheggio potrà essere reso fruibile agli studenti.

I progetti consegnati prevedono una nuova precisa suddivisione degli stalli, che il lato Economia e il retro dell’edificio vengano assegnati ai docenti e personale tecnico, mentre il lato architettura e gli stalli centrali agli studenti.

In attesa di riscontro con il direttore del DSEAS, restiamo a vostra disposizione.
Per visionare i progetti clicca QUI

Commenta l'articolo: