"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

NEWS Mense universitarie e Richiesta riapertura mensa del civico

Del 5 settembre 2018, ore 6:30 PM - Modifica

3I nostri rappresentanti degli studenti oggi si sono recati presso gli uffici ERSU per chiedere chiarimenti e tutte le novità che ci attendono per questo nuovo anno accademico.

MENSA SANTI ROMANO
È ormai noto che attualmente la mensa del Santi Romano non è in funzione poiché soggetta a un totale restauro della struttura. Nell’attesa che essa venga inaugurata in tempi non ancora noti, verrà garantito, in concomitanza con l’inizio delle lezioni, il servizio Take Away.

TAKE AWAY
L’opportunità di usufruire alla mensa del Santi Romano del servizio Take away verrà molto probabilmente garantito per tutto l’anno accademico. Le modalità di fruizione di tale servizio saranno presto rese note.

MENSA DEL CIVICO
Per ottemperare al provvisorio disagio causato dalla mensa Santi Romano e per rispondere alle esigenze degli studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia, i nostri rappresentanti hanno richiesto la riapertura diurna e serale della mensa del Civico, chiedendo il suo utilizzo non soltanto per questo periodo ma per tutto l’anno accademico.

MENSA SAN SAVERIO
Una novità che è già stata attuata per la mensa del San Saverio (già in funzione per gli studenti) e che verrà estesa alle altre mense è la possibilità di frazionare il pasto che si consuma. In altri termini, sarà possibile acquistare parte del pasto pagando solo ciò  che si consuma, il resto potrà essere consumato in seguito.

RESIDENZA SS NUNZIATA
A partire dalla prossima settimana, nella residenza SS Nunziata verrà installato un distributore di bevande.

MENU’ SAN SAVERIO

mensa

ALTRE NEWS
Ulteriori aggiornamenti riguardo le novità che il servizio mensa offrirà per il prossimo anno accademico verranno presto riportate sui nostri canali.

Commenta l'articolo: