"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Maurizio Carta nuovo Presidente della Scuola Politecnica

Del 22 Ottobre 2015, ore 5:24 PM - Modifica

Si è tenuta oggi la votazione per l’elezione del nuovo Presidente della Scuola Politecnica in seguito alle dimissioni del Prof. Ing. Fabrizio Micari, che dall’1 Novembre assumerà l’incarico di Magnifico Rettore.

A guidare la Scuola Politecnica sarà dunque il Prof. Arch. Maurizio Carta, Ordinario di Urbanistica e già Vicario nella stessa Scuola. Il suo mandato triennale avrà inizio l’1 Novembre 2015.

Le associazioni studentesche VivereAteneo, VivereIngegneria, VivereEconomiaVivereArchitettura e VivereAgraria esprimono la propria soddisfazione per la vittoria elettorale da parte di un docente giovane, ambizioso ed appassionato, certe del fatto che il Prof. Carta continuerà il percorso di proficua e costruttiva collaborazione con gli studenti e con la rappresentanza già avviata da anni.

Nuova visione dell’Ateneo, riqualificazione degli spazi pubblici ed offerte formative maggiormente propense alle attuali dinamiche del mercato tra i primi obiettivi concordati insieme alla rappresentanza studentesca targata Vivere Ateneo.

In bocca al lupo professore!

Commenta l'articolo: