"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Inserimento MATERIE A SCELTA DELLO STUDENTE

Del 5 febbraio 2015, ore 1:57 PM - Modifica

Come precedentemente comunicato in QUESTO ARTICOLO il Senato Accademico ha deliberato che da questo semestre sarebbero cambiate le fasce temporali  e il regolamento per l’inserimento delle materie a scelta. Per questo secondo semestre era infatti prevista una finestra che andava dall’1 al 28 Febbraio.  Viene comunicato ora dall’Unipa che la data per l’inserimento della materia a scelta sarà:

1 – 31 MARZO

Tale ritardo è propedeutico all’individuazione da parte dell’Amministrazione dei gruppi di omogeneità tra classi e/o classi di laurea magistrale che consentiranno allo studente che opererà nell’ambito di tali gruppi di modificare in maniera autonoma il proprio piano di studi senza alcuna autorizzazione, nell’ambito del 50% dei posti programmati nell’anno.

Le scelte operate al di fuori dei predetti gruppi di omogeneità saranno possibili mediante la stampa del modulo informatico che dovrà essere sottoposto all’autorizzazione dei rispettivi Consigli di Corso di Studio. I moduli dovranno essere consegnati inderogabilmente agli sportelli di Front Office delle Segreterie Studenti, edificio 3 di Viale delle Scienze, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 1 aprile 2015. 

Commenta l'articolo: