"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

MASTER IN SOSTENIBILITÀ, DIVERSITY E GREEN BOND

Del 21 luglio 2019, ore 4:40 PM - Modifica

photo_2019-07-21_16-37-37Vivere Ateneo, Vivere Architettura, Vivere Economia, Vivere Ingegneria, Vivere Giurisprudenza e Vivere Scienze Politiche sono liete di presentare ai laureandi e ai neo laureati dei relativi Corsi di Laurea la I edizione del Master Post Laurea in Sostenibilità, Diversity e Green Bond promosso dall’Alta Scuola ARCES e RMS Studio.

Il Master consentirà di acquisire competenze sulla rendicontazione non finanziaria e sulla normativa per l’emissione di green bond in favore delle aziende con politiche volte alla sostenibilità ambientale, energetica e della diversabilità.

Il Master prevede uno stage retribuito presso le aziende partner al termine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza e una certificazione delle competenze acquisite.

È possibile scaricare la brochure al link http://bit.ly/brochuremaster.
Per maggiori informazioni visita il sito www.arces.it/master-sostenibilita o contattare altascuola@arces.it o telefonare al numero 091346629.

Commenta l'articolo: