"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Master breve in “New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport” – Tra prima e seconda edizione

Del 24 Settembre 2020, ore 3:56 PM - Modifica

Il tanto atteso Master breve in New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport avrà presto inizio. Sono infatti terminati i colloqui per la prima edizione che prenderà il via il prossimo gennaio e andrà avanti fino ad aprile 2021.

Il master è frutto della partnership fra il Palermo Innovation Lab e il Dipartimento SEAS dell’Università degli Studi di Palermo. Al centro del progetto si trovano anche l’assessorato allo sport del Comune di Palermo e il Palermo F.C. del presidente Mirri.

L’organizzazione del master potrà fregiarsi anche della prestigiosa collaborazione con Assi Manager, che consentirà la partecipazione come relatori di alcuni soci della stessa, sull’organizzazione di particolari eventi e sul confronto continuo con gli studenti.

Il dott. Francesco Stassi e la dott.ssa Emanuela Perinetti, direttori del master, soddisfatti del grande interesse suscitato dal Master, annunciano una seconda edizione prevista per la fine del 2021.
L’appuntamento con le preiscrizioni è fissato per la fine di gennaio, per la gioia di coloro che sono arrivati tardi per le selezioni della prima

Per ulteriori informazioni sul master, puoi leggere il nostro articolo o andare sul sito del master.

Commenta l'articolo: