"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

LA RELAZIONE CON LA VIOLENZA – Cosa passa nella mente dello stalker? – Secondo appuntamento

Del 18 novembre 2018, ore 8:23 PM - Modifica

locandinaVivere Ateneo presenta ”LA RELAZIONE CON LA VIOLENZA – Cosa passa nella mente dello Stalker?”

L’iniziativa si compone di incontri di formazione, in cui approfondire in maniera attiva temi sensibili quali lo stalking e la violenza di genere: non racconti di cronaca, ma un’attenta analisi introspettiva della psicologia umana all’interno di queste realtà, spesso meno lontane di quanto si immagini.

L’attività è tenuta dalla Dottoressa Rosa Domilici, esperta in counseling, e fornisce ai partecipanti -oltre che un’occasione di confronto e informazione- importanti spunti di riflessione personali.
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il primo incontro si è tenuto mercoledì 23 Novembre, mentre il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 12 Dicembre dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso l’Auletta “Vivere Architettura” , Ed.14 in viale delle Scienze.
Date le numerose richieste, questo secondo incontro sarà rivolto a 15 studenti dell’Ateneo di Palermo, oltre quelli che si sono precedentemente iscritti.

>>>>> PER ISCRIVERTI CLICCA QUI<<<<<

Commenta l'articolo: