"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

INTRODUCING FORTHEM – COLLECTIVE SHORT TERM MOBILITY

Del 4 Febbraio 2020, ore 2:38 PM - Modifica

Vivere Ateneo, in collaborazione con l’Ufficio di Internazionalizzazione dell’Università degli Studi di Palermo, è lieta di invitare la Popolazione Studentesca all’incontro informativo “Introducing FORTHEM”.

Si tratta di un incontro mirato agli Studenti che hanno manifestato interesse per le mobilità a breve termine, presentato nell’ambito del programma di Erasmus+.

Il consorzio presenta 14 programmi di mobilità collettiva che daranno la possibilità di partecipare a un’attività di circa una settimana come parte di un gruppo di 35 Studenti, 5 provenienti da ciascuno delle Università partner.

Si ricorda, inoltre, che la scadenza per le domande è Sabato 15 Febbraio 2020 alle 23:59 CET.

Tutti gli Studenti attualmente iscritti alle Università FORTHEM possono presentare la domanda di partecipazione. Verrà data priorità agli Studenti che non saranno nel loro ultimo anno di studi. Le domande devono includere qualsiasi altro documento richiesto dal programma specifico in inglese o in una delle lingue dell’alleanza.

Vi invitiamo a prendere visione dell’articolo precedente per una panoramica generale del progetto.

Il meeting si terrà giorno 10 Febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la Sala Riunioni (secondo piano, Ed.2) del Centro di Orientamento e Tutorato (COT).

Interverranno la Dott.ssa Valeria Floriano (Ufficio di Internazionalizzazione di Unipa) e i Responsabili della Steering Committee.

Per partecipare all’incontro, compilare il form di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, contattate i seguenti Referenti:

Emanuela La Spia (Vivere Scienze Politiche): 327 2092893

Irene Uroni (Vivere Lettere): 327 5619756

Sofia Randazzo (Vivere Economia): 388 7706074

Marina Maddalena (Vivere Giurisprudenza): 377 2830360

Commenta l'articolo: