"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Indiegeno Fest 2019 stringe una partnership con Unipa

Del 5 luglio 2019, ore 5:40 PM - Modifica

indiegenolineupunipastoriesVivere Ateneo è lieta di rendere noto alla popolazione Studentesca la partnership stretta tra l’Indiegeno Fest e l’Università degli Studi di Palermo.

Il festival itinerante organizzato da Leave Music, giunto alla sua sesta edizione, si terrà dal 2 all’8 Agosto nel Golfo di Patti (ME). 

CARL BRAVE, IZI, CANOVA, FRANCO126, MYSS KETA, COMA COSE, DANIELE SILVESTRI & MORE

Grazie alla partnership stipulata, gli studenti UniPa potranno usufruire di uno sconto del 10% per i biglietti in prevendita presentando presso i punti vendita autorizzati Ticketone e Tickettando, l’autocertificazione dell’iscrizione, la UniPa Smart Card, la copia delle tasse universitarie o del libretto universitario (ricevuta MAV), la dimostrazione del pagamento con pagopà, potrai avere uno sconto del 10% sui biglietti in prevendita delle singole serate del 2 – 3 – 4 agosto e per la data dell’8 agosto al Teatro Greco di Tindari!

Lo sconto, non riguarda gli abbonamenti ed è da intendersi esclusivamente per i biglietti acquistati in prevendita. E’ valido uno sconto a studente per ogni giornata del festival.
Trova qui il punto vendita Ticketone più vicino 👉http://bit.ly/puntovenditaTICKETONE 
Trova qui il punto vendita Tickettando più vicino 👉http://bit.ly/puntovenditaTICKETTANDO
VIENI IN BUS A INDIEGENO FEST CON BusForFun
Inoltre, grazie al nostro mobility partner *BusForFun* è possibile avere uno sconto per studenti per raggiungere il festival nelle date di Indiegeno on The Beach (2 – 3 – 4 agosto) utilizzando il seguente codice coupon al momento dell’emissione del biglietto di trasporto: *BFF-INDIEGENO-2019.* Il sistema calcolerà automaticamente una tariffa scontata.
*sito BusForFun*: https://www.busforfun.com/

 

Il vettore e l’organizzazione si riservano di effettuare controlli sulle vetture  e all’ingresso dei concerti per sconti utilizzati in modo
improprio, ovvero da persone che non sono iscritte all’ateneo con cui è stata stipulata la partnership. Richiediamo pertanto agli studenti di portare con sé, nei giorni degli eventi l’attestazione di iscrizione all’ateneo.

 

Commenta l'articolo: