"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Incontro con Oscar di Montigny

Del 27 Aprile 2017, ore 9:46 AM - Modifica

Incontro con Oscar di Montigny giovedì 4 maggio 2017 ore 18,00 residenza Universitaria Segesta
Oscar di Montigny
Direttore Marketing, Comunicazione & Innovazione di Banca Mediolanum.
Nella prima parte della sua carriera ha maturato esperienze professionali come Direttore Marketing e Comunicazione presso importanti gruppi internazionali.
In Banca Mediolanum ha ideato, progettato e seguito il lancio di Mediolanum Corporate University, istituto educativo al servizio della Community Mediolanum.
Esperto di Innovative Marketing, Comunicazione relazionale e Corporate education, è ideatore e divulgatore dei principi dell’ “Economia 0.0” in cui coniuga business e management con filosofia, arte e scienza.

Keynote speaker appassionato e di forte impatto motivazionale, è stato invitato a partecipare a molti forum e manifestazioni sia nazionali che internazionali quali TE
Dx di Roma, il World Marketing Summit di Tokyo, i World Business Forum di Milano, Madrid e Città del Messico, l’Heroes Fest di Bogotà.locandina-economia-segesta

Autore del blog Riflessioni per il terzo millennio in cui indaga e analizza come i mega-trend del futuro determineranno nuovi scenari sociali e di mercato.
A settembre 2016 viene pubblicato da Mondadori, Il tempo dei nuovi eroi , primo libro a firma Di Montigny.

Parlerà del suo libro, della sua esperienza professionale e della sua idea di “Economia 0.0” un’economia attenta alle persone e al loro sviluppo.

Biografia di Oscar di Montigny sul sito della rivista di banca mediolanum

http://www.centodieci.it/oscar-montigny/

Link al suo blog http://www.oscardimontigny.it

Iscriviti all’evento gratuito cliccando qui.

Giulio Musotto

Commenta l'articolo: