"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

IMMATRICOLATI: PROCEDURA PER IL PASSAGGIO DI CORSO E POSTI DISPONIBILI

Del 24 novembre 2017, ore 10:03 PM - Modifica

img_0537

Si rende noto agli studenti immatricolati al I° anno (A.A. 2017/2018) che possono presentare la richiesta di passaggio ad un altro Corso di Laurea con accesso a numero programmato locale per cui hanno sostenuto un test online TOL o TOLC.

È possibile presentare la richiesta entro il 29 novembre 2017 ore 24, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo: immatricolazioni2017@unipa.it, nell’oggetto dovrà essere indicato: “Richiesta di passaggio ad altro Corso di Laurea – Immatricolati al I° anno”

 

Il corpo della mail dovrà contenere il seguente testo:

<<Il/la sottoscritto/a “COGNOME NOME”, matricola “NUMERO”, immatricolato/a nell’a.a. 2017/18 al 1° anno del corso di laurea in “DENOMINAZIONE CORSO DI LAUREA IN CUI SI E’ IMMATRICOLATI” chiede di effettuare il passaggio al corso di laurea in “DENOMINAZIONE CORSO DI LAUREA VERSO CUI SI RICHIEDE PASSAGGIO”, per il quale ha effettuato il relativo test di accesso riportando il punteggio di “VALORE NUMERICO PUNTEGGIO”.

Il sottoscritto è consapevole di dover effettuare il versamento di Euro 66,00 (50+16 di bollo) nel caso in cui la propria istanza venga accolta.

Firma (COGNOME E NOME)>>

 

IMPORTANTE: È possibile presentare una sola richiesta di passaggio. Nel caso pervengano più richieste dallo stesso studente si prenderà in esame soltanto l’ultima ricevuta.

Le graduatorie saranno redatte sulla base del punteggio ottenuto al test on line (TOL o TOLC) sostenuto per il Corso di Laurea per cui si fa richiesta di passaggio. A parità di punteggio precederà lo studente più giovane di età.

Tabella dei posti disponibili 

 

Per qualsiasi informazione il nostro Staff è a vostra completa disposizione. Restate in contatto con noi tramite i seguenti canali Facebook dei rispettivi corsi di studio:
Vivere Ateneo: clicca QUI;
Vivere Agraria: clicca QUI;
Vivere Architettura: clicca QUI;
Vivere Economia: clicca QUI;
Vivere Farmacia: clicca QUI;
Vivere Giurisprudenza: clicca QUI;
Vivere Ingegneria: clicca QUI;
Vivere Lettere: clicca QUI;
Vivere Medicina: clicca QUI;
Vivere Scienze della Formazione: clicca QUI;
Vivere Scienze MM.FF.NN: clicca QUI; 
Vivere Scienze Motorie: clicca QUI;
Vivere Scienze Politiche: clicca QUI.

#GliStudentiPerGliStudenti  #NonCiSiamoMaiFermati

Commenta l'articolo: