"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Banner_Sconti

illimitHER – La blockchain per andare oltre le disuguaglianze

Del 7 Dicembre 2020, ore 1:05 PM - Modifica

Vivere Ateneo presenta il secondo appuntamento con il WEBINAR NAZIONALE illimither: la blockchain per andare oltre le disuguaglianze.

In questo secondo appuntamento approfondiremo il tema della tecnologia blockchain e lo faremo con Mir Liponi CEO di Satoshi Design ed esperta del settore. Mir ci racconterà la sua storia, come dagli studi in Comunicazione e Musicologia ha rivoluzionato la sua vita ed è diventata startupper, instagrammer, attivista per la gender equality e molto altro.

Ci racconterà della tecnologia rivoluzionaria della blockchain e di come stia conquistando sempre più settori all’interno del mondo dell’innovazione e del digitale. Una tecnologia che può migliorare il mondo, creare un impatto reale ed eliminare le disuguaglianze. Con lei parleremo anche di cosa vuol dire multi-potenzialità: la capacità di dedicarsi – e di riuscire – in discipline diverse anche molto distanti tra loro.

L’evento on-line si terrà giorno 10 Dicembre 2020 alle ore 17:30 e avrà la durata di circa un’ora.

ISCRIZIONE

Per iscriverti al webinar, totalmente gratuito, ti basterà andare sul seguente link.

ATTENZIONE: è necessario l’inserimento di “UniPa” all’atto della registrazione nel campo “Azienda/Organizzazione/Università”.

COME SEGUIRE L’EVENTO?

Il link della diretta verrà mandato tramite email, subito dopo la conferma della registrazione. Il webinar sarà visibile tramite Youtube e LinkedIn. Durante la diretta sarà possibile fare domande nei commenti.

Sarà possibile avere maggiori informazioni sull’evento tramite i canali social di illimity:

Commenta l'articolo: