"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

HACK.DEVELOPER

Del 24 settembre 2017, ore 3:57 PM - Modifica

Il 7 e l’8 ottobre 2017, il Team per la Trasformazione Digitale – in collaborazione con Codemotion e con il supporto di MicrosoftIBMCisco, OracleRed HatIntesa SanpaoloTIM e DXC – organizza il più grande hackathon italiano, che coinvolgerà 26 città (tra cui anche una sede estera a San Francisco),circa 80 community tech e  sviluppatori su tutto il territorio nazionale.

Arca è stata selezionata come host e organizzerà Hack.Developer di Palermo, il più grande hackathon italiano per sviluppare la Pubblica Amministrazione a misura di cittadino!

Lo scopo della sfida è riunire, per 48 ore e in tutta Italia, centinaia di sviluppatori software, ingegneri informatici, esperti di sicurezza informatica e studenti universitari per rispondere alle necessità che il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione italiana ci sta chiedendo di affrontare: riavviare il sistema operativo del Paese.

Hack.Developers è un evento gratuito Iscriviti ora: http://bit.ly/2h2pUln

Per maggiori info:  <http://www.consorzioarca.it/index.php/it/notizie-news/item/879-hack-developers-sono-26-le-sedi-una-anche-a-palermo>

arca

Commenta l'articolo: