"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Guida alla rettifica della Borsa di Studio

Del 5 Ottobre 2020, ore 12:00 PM - Modifica

L’associazione studentesca Vivere Ateneo spiega, tramite una piccola guida, come poter effettuare la rettifica alla domanda della Borsa di studio.

PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA RETTIFICA

Sarà possibile effettuare la rettifica del modulo, nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2020.
L’assistenza tecnica e le risposte ai quesiti inviati per e-mail saranno garantite fino alle ore 13:00 del 12 ottobre 2020.

PROCEDURA

  1. Accedere all’applicazione internet nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
  2. Spuntare le voci che si intendono rettificare e riportare, di seguito, il dato corretto;
  3. Confermare i dati inseriti, generare il codice OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi. (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
  4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne un altro).

N.B: rettificare solamente le voci che hanno subito modifiche rispetto alla domanda di partecipazione. Non è necessario indicare i dati corretti dichiarati.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi direttamente ai nostri rappresentanti.

Commenta l'articolo: