"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Banner_Sconti

Graduatorie TOL – Sessione di Luglio a.a. 2021/2022

Del 26 Luglio 2021, ore 12:44 PM - Modifica

L’associazione studentesca Vivere Ateneo rende nota alla comunità studentesca la pubblicazione delle GRADUATORIE relative al TOL della Sessione di Luglio 2021.

GRADUATORIE E GRUPPI UFFICIALI PRIMI ANNI

GRUPPO 1:

GRUPPO 2:

  • Economia e Amministrazione Aziendale (sede Palermo e canale Agrigento): GRADUATORIA e GRUPPO UFFICIALE PRIMO ANNO

GRUPPO 3:

GRUPPO 4:

GUIDA ALL’IMMATRICOLAZIONE

Dall’1 al 13 Agosto 2021 potrai immatricolarti tramite il Portale Studenti sulla sezione “Nuova Pratica” – “Concorsi ed Immatricolazioni” – “Domanda di Preimmatricolazione / Immatricolazione ad un Corso di Laurea / Corso di Laurea Magistrale” se hai superato il Test di Accesso nella SESSIONE DI LUGLIO. La mancata immatricolazione in questo periodo dei vincitori comporta la perdita del punteggio ottenuto che non potrà essere utilizzato per la sessione successiva.

N.B. Per immatricolarti è necessario essere in possessodell’ISEE 2021 di tipo universitario ed essere già registrato/a al Portale Studenti. Recati nell’Ufficio CAF più vicino a te se non possiedi ancora l’indicatore ISEE universitario del tuo nucleo familiare. La consegna telematica della domanda dovrà essere effettuata tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Potrai pagare le Tasse universitarie con il sistema PagoPA che consente di effettuare i pagamenti alla Pubblica Amministrazione e di saldare le tasse universitarie presso qualsiasi sportello aderente al circuito (istituti bancari, poste, istituti di credito, operatori privati di pagamenti sul territorio nazionale). Sulla tua Area Riservata del Portale Studenti, potrai scaricare e stampare un file pdf con la ricevuta del pagamento effettuato con PagoPa.

Per qualsiasi dubbio riguardante il pagamento delle tasse,
vi rimandiamo al seguente articolo.

Commenta l'articolo: