"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Graduatorie borse di studio ERSU 2014/15 [in aggiornamento]

Del 31 ottobre 2014, ore 6:04 PM - Modifica

Si comunica che sono state pubblicate le graduatorie relative al Bando ERSU per l’anno accademico 2014/2015.

Al momento NON  sono indicati i VINCITORI della borsa di studio: nel bando infatti non era indicato quanti sarebbero stati questi.

L’ERSU Palermo è in attesa dei fondi per stabilire il numero dei vincitori e quindi provvedere alla distribuzione delle borse di studio. 

BORSE DI STUDIO

BORSE DI STUDIO

Questa è chiaramente una situazione insostenibile, un altro buco nell’acqua creata da chi amministra e gestisce i fondi dedicati al diritto allo studio. Il corpo studentesco è chiaramente stanco di questi continui rinvii e negazioni diritti sanciti dalla Costituzione Italiana. Ci auspichiamo che la situazione borse di studio si sblocchi il prima possibile e vigileremo in sede di rappresentanza, con la speranza che gli studenti eletti a rappresentarci presso il CdA ERSU si possano presto insediare, affinché ciò possa accadere: gli studenti meritevoli secondo i criteri stabiliti devono ottenere i loro diritti.

Tutto ciò alla luce dello scellerato provvedimento del Rettore di eliminare l’esonero tassa per gli studenti Idonei e Vincitori di borse di studio: maggiori dettagli  QUI

MENSA: Gli importi per pranzo e cena presso la mensa (agevolati rispetto alla propria posizione in graduatoria) si possono trovare alle tabelle 10, 11 e 12 del BANDO.

N.B. Gli studenti al primo anno devono soddisfare un numero minimo di CFU da dover assolvere per ottenere la seconda rata e mantenere la borsa di studio, non che i privilegi ottenuti con lo status di Idoneo. Tali parametri sono riportati in tabella 9 del BANDO.

Di seguito le graduatorie relative alle borse di studio:

Commenta l'articolo: