"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

FATE-UNI PALERMO CUP

Del 14 aprile 2018, ore 12:14 PM - Modifica

locandina

FATE-UNI PALERMO CUP
ORGANIZZAZIONE TORNEO:

-PARTITE:

Le partite si svolgeranno nei campi dell’Alberto Amedeo (Maps), e la fascia oraria delle partite sarà 19.00-21.00. Verrà stilato un tabellone del torneo che sarà aggiornato ad ogni partita.
Per tutti gli incontri ogni squadra pagherà 25euro (che verranno divisi per ogni componente della squadra) per le spese relative al campo e all’arbitro. Ogni partita sarà composta da 2 tempi da 20min ciascuno per un totale di 40min a partita; inoltre, vista la disponibilità della struttura, verranno giocate due partite in contemporanea. L’organizzazione inoltre fornirà anche acqua per i partecipanti.

-PREMI:

Coppa primo posto, Coppa secondo posto, Coppa capocannoniere, Coppa miglior portiere, Medaglie.

-SQUADRE:

Le squadre dovranno essere composte da almeno 7 calciatori, anche provenienti da corsi di studio differenti.
Invitiamo coloro i quali non riescano ad arrivare a 7 partecipanti a contattare i referenti per cercare una soluzione insieme.
Sono permesse anche squadre miste di ragazze e ragazzi.
Realizzeremo un gruppo Whatsapp con tutti i referenti squadre per poter ricordare alle squadre gli impegni vari e altre e eventuali informazioni necessarie.

-ISCRIZIONI SINGOLE:

Abbiamo scelto di inserire nel modulo d’iscrizione l’opzione dell’iscrizione singola per coloro che vogliono partecipare senza che siano riusciti a formare una squadra; di conseguenza precisiamo che scegliendo questa opzione si accetta implicitamente l’inserimento in una squadra di colleghi che hanno scelto anch’essi questa opzione andando a formare una squadra “ibrida”, sempre nell’ottica della passione comune e della condivisione.

-PENALIZZAZIONE:

L’organizzazione si propone ad essere molto flessibile, ma chiede ai partecipanti di comunicare almeno 3 giorni prima l’impossibilità di svolgere la partita nella data prefissata dell’incontro, per poter rinviare quella determinata partita oppure prendere altri provvedimenti.
In caso contrario la squadra che non si presenterà nella data prefissata sarà tenuta a pagare la quota del campo.

-ALTRO:

Chiediamo ai partecipanti di consentire il normale svolgimento del torneo, di essere rispettosi durante le partite, di rispettare la struttura, rispettare l’organizzazione, riferirsi per qualsiasi tipo di problema o di chiarimento ai referenti o allo staff.
I vari Capitani verranno informati del regolamento che verrà messo in atto durante le partite

LINK ISCRIZIONI: Iscriviti

Commenta l'articolo: