"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Elezioni 2015: Dove e come si vota

Del 13 Maggio 2015, ore 4:53 PM - Modifica

listaSono stati resi noti i seggi  nei quali sarà possibile votare per l’elezione degli organi superiori che si terranno Martedì 19 dalle ore 9:00 alle 17:00 e Mercoledì 20 dalle ore 9 alle 14.

Per votare è necessario esibire o il libretto universitario o un valido documento di identità.
All’elettore verranno consegnate3 schede di colore diverso: Verde (per il Senato Accademico), Azzurro (per il Consiglio di Amministrazione ), Rosa (per il C.U.S).

Per il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione e il CUS si vota sbarrando il simbolo e il quadratino posto accanto al nome del candidato.

IMPORTANTE: Qui trovate l’elenco delle matricole degli studenti aventi diritto al voto (iscritti all’A.A. 2014/15 ed in regola con almeno la prima rata delle tasse). Se non siete presenti in elenco contattate il prima possibile l’ufficio elettorale all’indirizzo di posta elettronica sevoc@unipa.it, fornendo i propri dati e allegando copia del bonifico relativo al pagamento effettuato.

Di seguito l’elenco suddiviso per facoltà, con i relativi seggi elettorali:

Sarà possibile votare presso tutti i seggi, indistintamente dal cognome e dalla ex facoltà di appartenenza, semplicemente accedendo presso il seggio al proprio portale studenti.

IL 19 ED IL 20 MAGGIO ANDATE A VOTARE, NON PERMETTETE AGLI ALTRI DI SCEGLIERE PER VOI 

Come si vota:

#ElezioniUNIPA – How to….. 😉 #roadto19e20 – #vivereateneo #run #nrg #uniattiva

Posted by Vivere Ateneo on Martedì 12 maggio 2015

Commenta l'articolo: