"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Elenco partecipanti servizi ERSU 2017/18

Del 2 ottobre 2017, ore 3:55 PM - Modifica

Si rende noto che è stato pubblicato l’elenco dei partecipanti ai servizi ERSU per l’a.a. 2017/18.

ELENCO PARTECIPANTI PRIMO ANNO
ELENCO PARTECIPANTI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO

E’ possibile verificare la presenza del proprio nominativo utilizzando l’id pratica raggiungibile attraverso il Portale studenti -> Altro -> Servizi E.R.S.U.

Lo studente che ha partecipato al concorso è tenuto a controllare la presenza del proprio nominativo nell’elenco e l’esattezza dei dati personali.
Qualora lo studente non si ritrovasse in elenco dovrà contattare immediatamente l’U.O.B.I – Ufficio Concorsi e Benefici per verificarne la causa.
Eventuali rettifiche/integrazioni potranno essere effettuate attraverso apposito modulo di rettifiche/integrazioni dati esclusivamente online dal 3 Ottobre alle ore 14:00 del 12 Ottobre 2017.

Promemoria: il modulo dovrà essere compilato online,  stampato, firmato e, unitamente alla copia del documento d’identità e all’eventuale documentazione aggiuntiva (es. copia del permesso di soggiorno, domanda di borsa di studio firmata, documentazione situazione economico-patrimoniale rilasciata dalle competenti Autorità del Paese, tradotta in italiano e legalizzata, ecc…), dovrà essere digitalizzato in unico file formato PDF (dimensione massima di 2 Megabyte), e caricato upload direttamente dalla pagina dei servizi ERSU del portale studenti.

ATTENZIONE:

  1. compilare solamente le voci che hanno subito modifiche rispetto alla domanda di partecipazione;
  2. non indicare i dati corretti dichiarati precedentemente;
  3. l’Ente procederà alla rettifica/integrazione dei dati solamente se il modulo sarà debitamente firmato e provvisto della copia del documento d’identità in corso di validità e della eventuale documentazione aggiuntiva. Richieste prive di modulo o, in generale, incomplete, non saranno tenute in considerazione.

Commenta l'articolo: