"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Diploma in Geopolitica e Relazioni Internazionali

Del 10 marzo 2018, ore 2:50 PM - Modifica

L’ERSU di Palermo offre la possibilità a n. 5 studenti cultori di geopolitica, assegnatari o idonei non assegnatari di borsa di studio per l’a.a. 2017/18, di partecipare gratuitamente al corso di alta formazione, denominato “Diploma in Geopolitica e Relazioni Internazionali”, promosso dall’Istituto Mediterraneo di Studi Internazionali di Palermo (associazione no profit, composta da studenti e docenti dell’Università degli Studi di Palermo, che promuove la ricerca scientifica e la specializzazione in materie internazionalistiche), in partnership con l’Università degli Studi di Palermo, l’Università di Bratislava e l’ERSU di Palermo.

Il ciclo di seminari si terrà presso l’Aula “Schembri” della Residenza Universitaria “Santi Romano” dell’ERSU Palermo, sita in Viale delle Scienze ed. 1. Ti invitiamo a leggere attentamente il bando (CLICCA QUI)

Gli interessati dovranno far pervenire la richiesta d’iscrizione, entro e non oltre le ore 14:00 del 15 marzo 2018 per via email, inviando a protocollo@ersupalermo.gov.it un unico file pdf contenente la domanda di partecipazione e copia del documento d’identità. Nell’oggetto della email dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione Diploma Geopolitica 2017/18“.

Criterio di ammissione al corso: priorità temporale di acquisizione al protocollo della domanda di partecipazione.

Per eventuali info e chiarimenti, contattare il Dott. Rosario Fiore, Ufficio di Segreteria dell’Istituto Mediterraneo di Studi Internazionali di Palermo

E-MAIL: segreteria@imesi.org

Per consultare il programma CLICCA QUI, mentre per compilare l’Allegato A CLICCA QUI.

 

 

Commenta l'articolo: