"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Offerta esclusiva: corso d’inglese personalizzato e certificato con convalida CFU da UNIPA

Del 30 Maggio 2016, ore 9:53 AM - Modifica

John Milton Institute, Centro Autorizzato per le certificazioni linguistiche Trinity College London e per la certificazione BULATS di Cambridge English, in collaborazione con Vivere Ateneo e LaLaPa, offre un percorso di studio personalizzato ad un costo concorrenziale sia per studenti universitari sia per lavoratori.

Un’occasione per gli universitari, per i quali è possibile richiedere la convalida dell’insegnamento inglese presentando la certificazione rilasciata (come da tabella del Centro Linguistico di Ateneo); mentre, per i lavoratori, un’opportunità di arricchimento del proprio curriculum con una certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale.

Ecco nel dettaglio ciò che offre la convenzione:locandina-johnmiltonVAlogo

– un entry test gratuito (test di valutazione del livello linguistico essenziale  per stabilire il livello di partenza)
– conversation classes con più docenti madrelingua
– personal Tutor
– simulazioni d’esame
– percorso STANDARD con accesso per sei mesi al corso del proprio livello su piattaforma telematica Burlington English e al corso specialized sul proprio percorso di studi.

I corsi specialized sono appositamente concepiti per sviluppare il linguaggio specifico del micro settore della propria sfera di studi e interessi.
Ad esempio: per gli studenti o laureati in Ingegneria verrà proposto l’Engineering English, in Medicina il Doctor’s English, del Diritto il Legal English e così via.
Attraverso risorse multimediali di altissima qualità e lavorando in piccoli gruppi da 5/7, gli studenti hanno la possibilità di apprendere la lingua inglese con un’interazione di linguaggio effettiva.

E’ importante precisare che al John Milton Institute tutti i corsi sono personalizzati:
ogni corsista ha un percorso “tagliato su misura” che, grazie alle sessioni individuali multimediali, consentirà di ridurre di almeno 1/3 i tempi di acquisizione linguistica.

Al termine di questo percorso gli studenti potranno sostenere un esame di certificazione internazionale (B1-B2-C1-C2) sulle abilità di Listening, Speaking, Reading e Writing. Tutti gli esami sostenuti al John Milton sono riconosciuti dalle università a livello nazionale ed internazionale e rispettano fedelmente le disposizioni del Quadro Comune Europeo di Riferimento (Common European Framework) e possono essere inseriti nel Portfolio Europeo delle lingue.

Tabella convalida Inglese Università degli Studi di Palermo.
Per informazioni scrivere a: info@lalapa.it

Compila il modulo per ottenere il COUPON SCONTO.

Costi convenzione (solo con modulo LaLaPa – Vivere Ateneo – JM allegato):
Percorso Standard della durata di 6 mesi fino al raggiungimento di un livello: 150 €/mese
Iscrizione comprendente l’accesso alla piattaforma telematica Burlington English più il materiale didattico: 150 €

Commenta l'articolo: