"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Chiarimento sulla fruibilità della sessione di Novembre per gli studenti part-time

Del 27 settembre 2017, ore 1:21 PM - Modifica

In merito alla questione relativa alla possibilità o meno, per gli studenti iscritti part-time, di usufruire della sessione d’esami di Novembre, il nostro Consigliere di Amministrazione Rosario Signorino Gelo si è impegnato a ricevere pronta risposta dalla prof.essa Auteri.

Dalla discussione avvenuta oggi con la prof.essa Auteri è emerso che la soluzione a tale problematica deve essere fornita dal Senato Accademico e che, al momento, non esiste una risposta certa che chiarisca la questione. Alle ore 15:30 di oggi, Rosario Signorino Gelo porterà la questione direttamente in Consiglio di Amministrazione, con l’obiettivo di velocizzare il procedimento burocratico necessario per ottenere una rettifica del regolamento e notificare il Consiglio sulla necessità di interpellare il Senato Accademico in tempi brevissimi e con massima priorità.

Seguite il nostro sito, o contattate qualunque membro di Vivere Ateneo, per avere ulteriori aggiornamenti sulla questione quando saranno disponibili.

Commenta l'articolo: