"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

CHE COSA È LA SESSIONE STRAORDINARIA?

Del 23 Dicembre 2019, ore 7:10 PM - Modifica

Vi sarà sicuramente capitato di accedere al vostro portale per prenotarvi ad un esame e trovare due diciture uguali (stessa data, stessa ora, stessa cattedra), ma con due locuzioni diverse: “SESSIONE ORDINARIA” e “SESSIONE STRAORDINARIA”.

La sessione straordinaria è per coloro nel cui piano di studi la materia è presente in un anno accademico precedente. Pertanto, es., se vi siete immatricolati nell’ a.a. 2018/2019 e al momento (a.a. 2019/2020) siete iscritti al secondo anno in corso e non avete ancora sostenuto Istituzioni di Diritto Privato dovrete prenotarvi alla SESSIONE STRAORDINARIA.

Per qualsiasi altra informazione potete contattarci nella nostra pagina Facebook, Instragram, venirci a trovare nella nostra Auletta di Rappresentanza sita in Piazza Bologni, 8 o contattare i nostri Consiglieri del Corso di Studi:
Daniele Cairone 3408319787
Marina Maddalena 3772830360



Commenta l'articolo: