"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

CALENDARIO PROVE FINALI E LAUREE SESSIONE ESTIVA LUGLIO 2020 – SCIENZE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE E SPORTIVE/SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITA’ MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE E DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE

Del 3 Luglio 2020, ore 5:45 PM - Modifica

Si informano i Laureandi della Sessione Estiva di Laurea di Luglio per l’a.a. 2019/2020 del Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (L-22) che è stato reso noto il calendario delle Prove Finali, le quali si svolgeranno giorno 14 Luglio a partire dalle ore 08:30.

Le Prove si terranno in modalità telematica sulla Piattaforma Microsoft Teams per rispettare le norme di sicurezza e il distanziamento sociale.
A breve verranno pubblicati i link per accedere alla stanza virtuale dedicata.

Per chi volesse sostenere la Prova Finale con l’esposizione di una presentazione (PPT/PDF) deve caricare la stessa direttamente all’interno del Team dell’esame entro e non oltre giorno 12 Luglio 2020. La presentazione deve essere caricata all’interno del rispettivo canale tenendo conto dell’ordine alfabetico.

Di seguito i link contenenti i canali in ordine alfabetico:

CANALE 1: AIELLO – DI STEFANO

CANALE 2: FIANDACA – NATOLI

CANALE 3: ORLANDO – VITALE

DISCUSSIONE DELLA TESI

La Sessione di Laurea per la Discussione della Tesi si svolgerà in presenza nei giorni 27, 28 e 29 Luglio 2020 presso l’Edificio 19, Viale delle Scienze.

DISPOSIZIONI

All’ingresso in Ateneo sarà rilevata la temperatura corporea presso specifici siti individuati e previamente comunicati. La rilevazione sarà espletata sui Candidati, sui loro accompagnatori e su tutti i membri della Commissione Giudicatrice. L’ingresso nei locali dell’Ateneo è limitato ai Commissari, al Presidente della Commissione di Laurea, ai Candidati ed ai loro accompagnatori ed al Personale Tecnico-Amministrativo.

Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento il Candidato e gli accompagnatori dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento dell’esame 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto per la Sessione di Laurea e dovranno lasciare la sede subito dopo la conclusione dell’esame.
È fatto espresso divieto di festeggiamenti o comunque di qualsiasi forma di assembramento all’interno delle aree di Ateneo, ivi compresi gli spazi aperti.
Il Candidato potrà essere accompagnato al massimo da n. 5 accompagnatori.

I locali destinati allo svolgimento dell’esame di Laurea prevedono un ambiente sufficientemente ampio, che consenta un distanziamento non inferiore a 1 metro (compreso lo spazio di movimento), e superfici di areazione tali da consentire il ricambio d’aria previsto.

Il Candidato e gli accompagnatori dovranno indossare, per l’intera permanenza nei locali di Ateneo, una mascherina chirurgica o di comunità di propria dotazione.

Il Candidato e gli eventuali accompagnatori dovranno sempre rispettare il distanziamento di almeno 1 metro (compreso lo spazio di movimento) tra di loro e con i Commissari o altro personale presente in Ateneo. Solo nel corso della Discussione della Tesi il Candidato, eccezionalmente, potrà abbassare la mascherina assicurando però, per tutto il periodo dell’esposizione, la distanza di sicurezza di almeno 2 metri dalla Commissione d’esame.

Saranno previsti percorsi dedicati di ingresso e di uscita, chiaramente identificati con opportuna segnaletica di “Ingresso” e “Uscita”, in modo da prevenire il rischio di interferenza/assembramento.

Sarà assicurata la disponibilità, all’ingresso delle aule e nei servizi igienici, di prodotti igienizzanti (dispenser di soluzione idroalcolica) e di contenitori per la raccolta dei rifiuti indifferenziati, a disposizione dei candidati, dei commissari, del personale e di chiunque entri nei locali destinati alla seduta di Laurea.

CALENDARIO, TURNI E COMMISSIONI

CONVOCAZIONE COMMISSIONI DI LAUREA

Per sostenere l’Esame di Laurea, anche se in presenza, è necessario effettuare l’iscrizione al Team LAUREE LM 67/68 – AULA VIRTUALE sulla Piattaforma Microsoft Teams cliccando sul LINK (CODICE: j5o6i9i).

Commenta l'articolo: