"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

TORNEO DI CALCIO DI ATENEO

Del 12 Dicembre 2012, ore 12:35 AM - Modifica

Dopo il successo del Torneo di Calcio a 5 di Vivere Ingegneria dell’anno scorso, quest’anno abbiamo deciso di ripeterci e fare ancora di più, sempre e solo per voi, organizzando il Torneo di Calcio dell’ Ateneo di Palermo.
Vivere Ateneo
in collaborazione con Vivere Ingegneria, Vivere Giurisprudenza, Vivere Medicina, Vivere Scienze MM.FF.NN., Vivere Farmacia, Vivere Economia, Vivere Agraria, Vivere Scienze Motorie, Vivere Scienze Politiche, Vivere Scienze della Formazione e Vivere Architettura ORGANIZZA DUE TORNEI DI CALCIO: un torneo di calcio a 7 maschile, un torneo di calcio a 5 femminile.

TORNEO MASCHILE:

Data scadenza iscrizioni: 22 Dicembre 2012
Inizio Torneo: metà Gennaio 2013

LE PARTITE SI SVOLGERANNO DAL LUNEDI AL GIOVEDI!
Finalmente dopo tanti pensieri, progetti..quest’anno si riparte:
partono le iscrizioni per il torneo di CALCIO A 7 DI ATENEOOOO!!!
Le partite si svolgeranno presso i campi Big Sport (Via Maurizio Ascoli, 8, 90127 Palermo, zona policlinico).
Il torneo si svolgerà nella fascia oraria che va dalle ore 18 alle 21.

Il torneo sarà suddiviso in gironi per facoltà e le prime qualificate si sfideranno nella fase finale di ateneo.
Al torneo parteciperà almeno una squadra per ogni corso di laurea; ogni squadra sarà composta da 10 giocatori (massimo) e il numero delle squadre varierà a seconda delle iscrizioni pervenute. Il costo di iscrizione è 200 euro a squadra (inclusi i completini personalizzati!).
Sarà inoltre condizione essenziale per partecipare al torneo la presentazione contestuale del modulo di iscrizione (lo trovate nella sezione file del gruppo Fb nel link sottostante) opportunamente compilato e saranno considerate iscritte al Torneo le squadre che avranno consegnato il modulo e la somma richiesta per l’iscrizione al Comitato Organizzatore.

Le gare saranno composte da due tempi di 25 minuti ciascuno e ad ogni squadra verranno assegnati: 3 punti per vittoria, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta. In caso di gironi ed eliminatorie, il pareggio sarà valido solo durante i primi; durante le eliminatorie, al termine di una gara in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore.

Le sanzioni comminate ai giocatori saranno cumulative: dopo due ammonizioni consecutive scatta la squalifica per un turno, così come per l’espulsione temporanea o definitiva.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 22 Dicembre 2012 scaricando la Scheda allegata e consegnandola presso l’auletta di Vivere Ingegneria (si trova al secondo piano sopra il bar di Ingegneria tra le F220 e F230) ad uno dei responsabili, o farla recapitare ad uno dei referenti (in base alla facoltà di appartenenza).

 

TORNEO FEMMINILE:

Data scadenza iscrizioni: 15 Febbraio 2013
Inizio Torneo: fine Febbraio 2013

LE PARTITE SI SVOLGERANNO DAL LUNEDI AL GIOVEDI!

Grandissima novità dell’anno!!! Il torneo femminile di calcio a 5 di ateneooo!!

Partono le iscrizioni!!
Le partite si svolgeranno presso i campi Big Sport (Via Maurizio Ascoli, 8, 90127 Palermo, zona Policlinico).Il torneo si svolgerà nella fascia oraria che va dalle ore 18 alle 20.Ogni squadra sarà composta da 8 giocatori (massimo) e il numero delle squadre varierà a seconda delle iscrizioni pervenute. Il costo di iscrizione è 50 euro a squadra (incluse le maglie personalizzate).
Sarà inoltre condizione essenziale per partecipare al torneo la presentazione contestuale del modulo di iscrizione (lo trovate nella sezione File del gruppo Fb nel link sottostante) opportunamente compilato e saranno considerate iscritte al Torneo le squadre che avranno consegnato il modulo e la somma richiesta per l’iscrizione al Comitato Organizzatore.In campo le squadre saranno composte da 5 giocatori ed un portiere (oltre le riserve).
Le gare saranno composte da due tempi di 25 minuti ciascuno. In caso di gironi o scontri andata/ritorno il pareggio sarà valido; durante le eliminatorie, al termine di una gara in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore.Tutto chiaro??? Presentatevi numerose che il divertimento vi aspetta!! 🙂
Link EVENTO FACEBOOK

MODULO TORNEO MASCHILE                             MODULO TORNEO FEMMINILE

Gruppi Facebook:  Maschile   –  Femminile.
********************************************************************************************************
REFERENTI INGEGNERIA:
Gianluca D’Alleo
Lucia Arcarisi

REFERENTI GIURISPRUDENZA:
Federica Lo Verso
Nino Daino
Giuseppe Valenti

REFERENTI SCIENZE POLITICHE:
Alessio Taormina
Gabriele Grimaudo
Riccardo Runfola
Gianluca Pizzuto

REFERENTI ECONOMIA:
Tony Marano
Marco Perrotta

REFERENTI MEDICINA:
Antonio Cucinella
Enrico Saturnino
Antonio Tubbiolo

REFERENTI SCIENZE MOTORIE:
Ivan Pitrulli
Daniela Cassata
Giuseppe Fontana

Commenta l'articolo: