"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

BREAKING NEWS CDA: Regolamento tasse

Del 27 maggio 2019, ore 5:48 PM - Modifica

tavola-disegno-1In questo periodo storico mentre noi siamo impegnati con l’imminente sessione estiva, i nostri rappresentanti stanno lavorando per prendere le decisive scelte che nella fattispecie riguardo il prossimo Regolamento Tasse 2019/2020.

A tal proposito il nostro Consigliere di Amministrazione Rosario Signorino Gelo ha preso parte oggi ai lavori della commissione cda che si sta occupando del regolamento tasse. Pervenuta infatti la prima richiesta del Consiglio degli Studenti di espandere la NO TAX AREA da 13mila euro a 23mila euro, la commissione ha riflettuto su quale possa essere l’entità e dunque l’impatto sul piano economico per andare incontro a questa richiesta.

A questo punto il nostro Consigliere ha richiesto di far pervenire alla suddetta commissione i dati degli iscritti (garantendo la privacy) sulla base dei quali gli uffici hanno redatto la bozza proposta.

Questo affinché la rappresentanza studentesca e il consiglio di amministrazione possa avere, numeri alla mano, un quadro chiaro per deliberare in maniera oggettiva, efficace ed efficiente il
Regolamento tasse per l’a.a. 2019/20

Seguite i nostri canali social, il nostro sito o contattate i nostri rappresentanti per avere gli aggiornamenti sul nuovo Regolamento Tasse.

Commenta l'articolo: