"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Bando per l’attribuzione di 4 borse di studio post-lauream – Progetto PON R.E.A.C.T.

Del 14 agosto 2015, ore 5:40 PM - Modifica

E’ stato pubblicato un bando di concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n. 4 borse di studio post-lauream per attività di formazione dal titolo “Manager dell’innovazione e del trasferimento tecnologico della ricerca farmaceutica a servizio del mercato”.
L’importo di ciascuna borsa di studio ammonta a 14.940€ e graverà sulla Piattaforma scientifica e tecnologica mirata allo sviluppo di nuovi approcci terapeutici nel trattamento delle principali patologie degenerative della retina, REACT – PON 01_01434 di cui è responsabile scientifico il prof. Gaetano Giammona e Tutor il prof. Gioacchino Fazio.
Il progetto prevede la collaborazione con la società S.I.F.I. S.p.a presso la quale si svolgeranno le 400 ore di stage a conclusione del periodo di formazione di 550 ore.

Requisiti necessari per accedere al colloquio sUniPA-Articoliono:
Non aver superato il 32° anno di età.
– Essere in possesso di Laurea Magistrale in Economia, o in Chimica o in Chimica Industriale o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Farmacia o Ingegneria Chimica.

Termine ultimo per presentare le domande di partecipazione: 14 Settembre 2015.
Le prove di selezione si svolgeranno giorno 28 settembre 2015.

BANDO

Commenta l'articolo: