"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

Bando 97 Tutor della Didattica

Del 23 aprile 2019, ore 1:48 PM - Modifica

photo_2019-04-23_13-46-13L’Associazione Studentesca Vivere Ateneo informa la Comunità Studentesca che è possibile presentare la domanda di partecipazione alla selezione di 97 Tutor della didattica.

Sarà possibile presentare la domanda entro e non oltre le 12:00 dell’8 Maggio 2019 esclusivamente online seguendo l’apposito modulo di partecipazione dopo aver effettuato il Login con le credenziali di accesso personali dell’account gmail di community.unipa.it.

Possono presentare la domanda e partecipare alla selezione gli Studenti che alla data di scadenza del presente bando risultino regolarmente iscritti dell’Anno Accademico 2018/2019:

  • ai Corsi di Laurea Magistrale;
  • dal 4° Anno dei Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico;
  • ai Corsi di Dottorato di Ricerca con sede amministrativa o consorziata presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • alla Scuola di Specializzazione per le professioni legali.

Le attività saranno di una durata complessiva di 200 ore e prevedono l’erogazione di un assegno con tariffa oraria pari a €12,50.

Le graduatorie di merito verranno stilate sulla base della media ponderata dei voti degli esami che non potrà essere inferiore a 26/30, pena esclusione del candidato.

Al colloquio il Candidato dovrà presentare il Curriculm Vitae et Studiorum e un documento di identità.
La valutazione avverrà con l’attribuzione di un punteggio massimo di 30/30.

BANDO

Commenta l'articolo: