"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

AVVISO: Viale delle Scienze chiuso!

Del 15 settembre 2018, ore 12:29 PM - Modifica

Si avverte la popolazione studentesca che a seguito dell’evento che sta interessando tutta la città di Palermo in queste ore riguardo la visita del Papa, viale delle scienze è stata chiusa all’ingresso degli autoveicoli.

Se qualcuno di voi avesse oggi l’intenzione di recarsi presso l’università per poter dedicare la giornata al proprio studio, soprattutto per prepararsi agli esami di questa sessione, vi avvertiamo che non è consentito entrare in cittadella con la propria auto. 

Preparatevi dunque a recarvi dove sarà possibile trovare un parcheggio, vi avvertiamo anche che il parcheggio Basile è già saturo di automobili.

Ci dispiace non aver appreso in tempo tale disagio di cui noi studenti ahimè dobbiamo pagare, soprattutto perché come è facile mandare uno/due messaggi che ci ricordano del pagamento delle tasse sarebbe stato efficace anche ricevere un avvertimento dell’uso della nostra cittadella.

E quindi se questi sono i nostri doveri, quali sono i nostri diritti?

Lo studente è l’anima dell’università o solamente un bancomat? 

Commenta l'articolo: