"Lo facciamo per poter dire: dato che non c'è niente, noi vogliamo rimboccarci le maniche e costruire qualche cosa. E se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto." Padre Puglisi

APERTURA TERZO APPELLO AI LAUREANDI LUGLIO 2019

Del 5 giugno 2019, ore 12:00 PM - Modifica

economiatavola-disegno-1

Si comunica alla popolazione  studentesca che grazie all’intervento dei rappresentanti di Vivere Ateneo adesso i  corsi (del dipartimento SEAS) in cui la data di scadenza per il completamento degli esami di profitto per i laureandi di luglio è stata modificata in quanto risultava essere fissata al 05/07/2019 e quindi anticipata rispetto alla data prevista dal calendario didattico d’ateneo (12 luglio): ovviamente ciò ha creato agli allievi laureandi grande disagio e timore nel rischiare la laurea stessa.

Comunichiamo quindi che la scadenza è stata regolarizzata con la data di quest ultimo. Pertanto informiamo con gioia che il terzo appello per i laureandi potrà essere usufruito purché entro le scadenze previste dal calendario e del dipartimento stesso.

Diritto dello studente è potersi vedere garantiti i propri diritti, nostro dovere è assicurarci che questo sia assicurato.

Commenta l'articolo: